Nel vastissimo mondo del mercato delle automobili, sorge spesso una domanda: è più conveniente comprare un’automobile nuova o affidarsi al noleggio a lungo termine? Sono tanti gli aspetti da tenere in considerazione quando c’è da prendere una scelta del genere. Cerchiamo di scoprire tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine.
Il primo, e più evidente, è la possibilità, dietro pagamento di una quota mensile, di avere la copertura totale per quanto riguarda la manutenzione, il bollo automobilistico, la copertura assicurativa e il soccorso stradale. Quattro spese da considerare con grande attenzione quando si va ad acquistare una macchina, specialmente per l’impatto economico che possono avere nel corso degli anni, e che invece sono già incluse nel canone mensile di noleggio.

SCOPRI LA VETRINA 
Per chi opta per il noleggio a lungo termine, avere la garanzia di poter sottoporre l’automobile agli interventi relativi alla manutenzione ordinaria e straordinaria della stessa senza dover spendere un euro in più è spesso un fattore decisivo. Se inizialmente il mondo del noleggio pareva riservato ai professionisti, sempre più spesso sono i
privati a scegliere questa frontiera ormai non più nuova: a carico del guidatore rimangono davvero poche spese oltre la quota mensile. Il carburante e le eventuali multe, in sostanza: un affare per chi vuole avere un’automobile sempre impeccabile nel passare degli anni ma senza andare ad intaccare il portafoglio.
Con , già dalla prima occhiata alla vetrina si ha l’idea esatta di quanto si andrà a spendere per vetture nuove di zecca, potendo scegliere la formula ideale per quanto riguarda chilometraggio e durata del noleggio, avendo inoltre la possibilità, al termine del periodo di noleggio, di scegliere di acquistare o meno il veicolo in base al suo stato di usura ed in base all’offerta commerciale del momento.

Logo_della_Suzuki.svg

CONCESSIONARIO UFFICIALE

Via B. Pallio 12-14 – Salone espositivo Via Sant’Evasio 31 – Officina, 14100 Asti AT Telefono/whatsapp 391.4531434 E-mail: tiesse@concessionari-suzuki.it
Scroll Up